Informazioni personali

La mia foto
milano, Italy
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sonia, ho 23 anni ed ho una grande passione: i libri!

martedì 13 marzo 2012

6° appuntamento con "10 giorni di libri"

Buon pomeriggio a tutti!
Avrei voluto scrivere prima ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo tra impegni personali e la preparazione per la prima gara del Campionato Sociale del Registro Storico SWM che si svolgerà domenica.
In compenso, leggendo prima di andare a dormire,  sono riuscita a finire il libro "I segreti del Vaticano" e ne ho iniziato subito un altro, "Morte di un medico legale" che mi è stato regalato a Natale da un'amica.
Ho anche notato che il blog è arrivato a più di 2000 visitatori e come sempre vorrei ringraziarvi perchè mi fa moltissimo piacere!!! Grazie, grazie, grazie!
Oggi vorrei continuare con "10 giorni di libri" rispondendo alle consuete tre domande, so let's strat.

16-LA TUA COPERTINA PREFERITA.
Beh potrei sicuramente rispondere le copertine dei libri di Harry Potter ma vorrei scegliere un libro che ho appena comprato e che leggerò presto "Il libro segreto di Shakespeare". La trovo una copertina semplice ma intrigante.







17-IL PERSONAGGIO CON CUI TI VORRESTI SCAMBIARE DI POSTO PER UN GIORNO.
mmm...direi Robert Langdon, vorrei essere catapultata nel suo mondo per risolvere i misteri più famosi della storia.








18-IL PRIMO LIBRO CHE HAI LETTO.
Non ne sono sicura ma penso che sia "Mano di mummia" dei Piccoli Brividi letto alle elementari. Mi piacevano un sacco quando ero piccola e poi all'interno del libro c'erano gli stikers dei vari mostri. Probabilmente però non è stato il primo libro perchè a scuola ci facevano anche leggere i libri del Battello a Vapore.






Spero di riuscire a scrivere il più presto possibile,
per ora vi saluto e vi ringrazio ancora molto.
Sonia.

Nessun commento:

Posta un commento