Informazioni personali

La mia foto
milano, Italy
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sonia, ho 23 anni ed ho una grande passione: i libri!

martedì 20 marzo 2012

7° appuntamento con "10 giorni di libri"

Rieccomi qui. 
E' qualche giorno che non scrivo e me ne scuso ma ho avuto parecchio da fare per organizzare la prima gara del Trofeo SWM; oggi però ho giusto giusto un pochino di tempo per rispondere ad altre tre domande del nosto gioco. 

19-UN LIBRO IL CUI FILM TI HA DELUSO.
Assolutamente "Angeli e Demoni" tratto dall'omonimo libro di Dan Brown. Non mi è piaciuto per nulla in quanto vengono eliminate delle parti importanti e il film non coinvolge molto lo spettatore anzi per quanto mi riguarda mi stavo anche addormentando (invece per finire il libro, che mi ha coinvolto sino alla fine, ero stata sveglia fino a tardi).


20-UN LIBRO DOVE HAI TROVATO UN PERSONAGGIO CHE TI RAPPRESENTASSE.
Beh forse mi ritrovo un pochino nel personaggio di Becky Bloomwood della serie "I love shopping". Anche io come lei sono abbastaza "matta" e mi piace assolutamente lo shopping anche se io compro molti libri invece di vestiti. Certo lei a differenza di me racconta tantissime bugie ma a chi non è mai capitato di raccontarne qualcuna per uscire da qualche situazione particolare?! Ecco magari avrei trovato un'altro nome invece di zia Ermintrude!

21-UN LIBRO CHE TI HA CONSIGLIATO UNA PERSONA IMPORTANTE PER TE.
"Io uccido" di Giorgio Faletti; bellissimo libro che mi è stato consigliato dalla persona che mi ha tramandato l'amore per la lettura, mia nonna. 






Anche per oggi ho finito sia le domande sia il tempo. 
Vi saluto e prometto di scrivere il più presto possibile.
Sonia. 

1 commento:

  1. Io uccido piacque anche a me...che bello che la nonna ti abbia trasmesso questa passione...è un bel legame...:-)

    RispondiElimina