Informazioni personali

La mia foto
milano, Italy
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sonia, ho 23 anni ed ho una grande passione: i libri!

mercoledì 20 giugno 2012

6 giorni di Harry Potter, quarto appuntamento

Ciao a tutti,
come state? inanzitutto vorrei scusarmi per non aver scritto per cosi tanto tempo ma gli impegni sono stati davvero tanti e il tempo pochissimo, non ho nemmeno più il tempo per leggere un libro! 
In più come se non bastasse ha iniziato a fiorire qualcosa che mi provoca una forte alergia, forse l'ambrosia, e quindi sto prendendo gli antistaminici che mi provocano una stanchezza fortissima.
Comunque oggi, in questo breve tempo che ho trovato, ho deciso di riprendere con 6 giorni di Harry Potter e quindi risponderò ad altre 5 domande.

16-LA SCENA PREFERITA DI HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO?
Credo sia la fine quando si rivela Voldemort e da il via allo scontro con Harry.



17-LA SCENA PREFERITA DI HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE?
Mi piace molto quando viene raccontata la rivelazione della Professoressa Cooman perchè si spiega come tutto ha inizio.


18-LA SCENA PREFERITA DI HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE?
La storia di Piton che ci fa capire, finalmente, quali segreti nasconde questo enigmatico personaggio




19-LA SCENA PREFERITA DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE?
La battaglia finale e la scena dove Harry, Ron ed hermione sono adulti ed accompagnano i propri figli al binario 9 e 3/4


20-IL TUO CATTIVO PREFERITO?
Bellatrix, tutte le volte mi fa davvero innervosire, ciò vuol dire che il suo ruolo è interpretato alla perfezione.




Spero di riuscire a riscrivere ed andare avanti con questo appuntamento il prima possibile,
intanto vi saluto e vi invito come sempre a rispondere alle domande di questo quiz.
Sonia.

Nessun commento:

Posta un commento