Informazioni personali

La mia foto
milano, Italy
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sonia, ho 23 anni ed ho una grande passione: i libri!

giovedì 23 agosto 2012

Premio Liebster Blog

Ciao a tutti!
Come è successo spesso in questo ultimo periodo sono sparita per un po' ma questa volta è perchè sono andata in vacanza a casa mia in Spagna con la mia dolce metà e sono tornata soltanto due giorni fa.
Oggi, riaprendo il blog, ho visto che ed esso è stato assegnato il premio "LIEBSTER BLOG" dalla simpaticissima Mirtilla di Life with me


Per prima cosa ringrazio moltissimo Mirtilla poi passo a elencarvi le regole del premio:

  1. Ogni persona deve raccontare 11 cose di sè.
  2. Deve rispondere ad 11 domande che gli ha fatto chi gli ha dato l'award e inventarne altre 11 da sottoporre ai blogger che vorrà premiare a sua volta.
  3.  Scegli 11 blogger da premiare ed elencali nel tuo post.
  4.  Dì loro che li hai premiati.
  5.  Ricorda, non puoi ridare l'award a chi te l'ha dato.   
Siccome con i vecchi premi e giochi ho gia risposto a molte domande su di me e siccome non vorrei annoiarvi ridicendovi le stesse cose non vi racconterò altre 11 cose di me ma mi limiterò a rispondere alle domande che mi ha proposto Mirtilla e ed elencare i miei vincitori.

1. perchè avete deciso di aprire un blog?
Ho deciso di aprire questo blog per condividere la mia passione dei libri con chi ha la mia stessa passione e raccontare il mio punto di vista.

2. qual è il vostro sogno nel cassetto?
Ne ho due, aprire una libreria tutta mia e diventare mamma appena ne avrò la possibilità.

3. quello che fate attualmente come lavoro rispecchia i vostri sogni o vi permette solo di pagare le bollette?
 Non rispecchia i miei sogni ma per ora va bene

4. c'è qualcosa di importante nella vostra vita che rifareste di sicuro o che non rifareste mai?
ci sono molte cose che rifarei, anche quelle sbagliate perchè comunque mi hanno portato ad essere quella che sono.

5. quanti libri leggete in un anno?
Dipende dal tempo che ho a disposizione in genere una quarantina ma vorrei avere il tempo di leggerne di più.

6. avete uno scrittore "culto" di cui non vi perdete neanche un romanzo?
Leggo tutti i romanzi di Faletti, Glenn Cooper e Sophie Kinsella.

7. qual è il libro che più avete amato? e quello che proprio non consigliereste a nessuno?
Ho odiato "L'opera al nero" della Yourcenar e ho adorato "Camera con vista" di Forster anche se non è il mio libro preferito.

8. mare o montagna? città o campagna? dove vi piace più trascorrere le vacanze e vivere?
Assolutamente mare, visto che vi ho trascorso buona parte della mia vita e vivrei in città ma non nei grossi centri.

9. avete animali domestici o ve ne piacerebbe averne uno?
No non ne ho, mi piacerebbe avere un cane ma sono convinta che anche loro abbiano bisogno dei loro spazi dove correre e svagarsi.

10. vegetariane o onnivore?
Onnivora ma non mi piace la carne in compenso adoro il pesce.

11. qual è il vostro piatto preferito?
Senza alcun dubbio la PIZZA!!!!! 

Ed ora i miei vincitori:
- Grafic Scribbles
- Atelier dei libri
- Bibliomania
- Blue moon
- Cuore d'inchiostro
- Diario di una scrittrice
- Lasciami leggere
- Sfogliando
- Romance e non solo
- Zollette di zucchero
- Una fragola al giorno

Appena ne avrò il tempo, e spero presto, riprenderò con i libri di Sophie Kinsella. Nel frattempo vi saluto...
baci, Sonia.
 

6 commenti:

  1. Tesora grazie mille! ^^
    Anche io adoro il mare e anche io vorrei aprirmi una libreria...chissà riusciremo nei nostri intenti...
    appena posso pubblico il premio!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie mille per questo premio, sei gentilissima :D

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao! =)
    Sul mio blog c'è una sorpresa per te!
    Womens-stuff-corner.blogspot.com
    Un bacio e auguri per il tuo compli-blog! =)))

    RispondiElimina