Informazioni personali

La mia foto
milano, Italy
Ciao a tutti!! Mi chiamo Sonia, ho 23 anni ed ho una grande passione: i libri!

mercoledì 31 ottobre 2012

Happy Halloween!

Dopo molto tempo finalmente riesco a scrivere un pochino e ne approfitto per ringraziare Strawberry di        "una fragola al giorno" per il premio che mi ha dedicato sl suo blog (sei sempre dolcissima!!!).

 Il premio è il seguente: 
  

e come per tutti i premi vi sono delle regole.

1) Rispondere alla domanda: che cos'è per te la semplicità? 
Anche se non è facile rispondere ci proverò. Per me la semplicità è passare una serata in casa a guardare un film insieme alla persona che ami, passare una giornata con la propria famiglia, cucinare, leggere un libro, passare una serata con i veri amici a scherzare e fare i matti in macchina cantando a squarciagola fino a perdere la voce. Ecco per me la semplicità è questo e credo che le cose fatte con semplicità siano sempre le migliori.

2) Dedicare a chi ha dato il premio al blog un'immagine che rappresenta la semplicità.



3) Premiare 12 blog. (Ma io lo assegnerò solo a 5)

- UNA FRAGOLA AL GIORNO
- ZOLLETTE DI ZUCCHERO
- BACI DI DAMA
- GRAFIC SCRIBBLES 
- UN TE CON LE FARFALLE

Per ora è tutto vi auguro di passare una fantastica festa di Halloween! 

Kiss Kiss
Sonia.

2 commenti:

  1. Grazie mille per il pensiero!! ^^
    Mi piace sia l'immagine che hai scelto per la semplicità sia quella di Jack!! :D
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille sonia! Un bacino dalla sicilia :)

    RispondiElimina